Vacanze low-cost per un’avventura alla scoperta della Germania

Il low-cost è ormai parola d’ordine per tutti: anche i vip quest’anno viaggiano all’insegna del risparmio. Se non vuoi rinunciare ad un viaggio ma non hai un grosso budget a disposizione, sarai felice di sapere che tra le mete più economiche e più vicine all’Italia, troviamo la Germania. Altri paesi, probabilmente, hanno un costo della vita inferiore ma vogliamo parlare dei prezzi dei voli aerei? Thailandia, India, Repubblica Dominicana sono destinazioni meravigliose e tutte da scoprire e se è vero che alloggiare è piuttosto conveniente, lo stesso discorso non vale quando ci facciamo due calcoli sui trasporti.

I voli sono costosissimi per non parlare delle date, che non essendo molto frequenti, risultano abbastanza vincolanti per i nostri spostamenti. Per un’estate diversa e per chi ama il fresco, la Germania è la destinazione ideale. Se non ci siete mai stati, non preoccupatevi di dove andare. La Germania è un paese molto affascinante, dove chiunque potrà trovare qualcosa di piacevole.

Se potete, date la precedenza, però, a Berlino, la capitale oppure a Monaco di Baviera, al sud. La capitale della Germania è una città dinamica e giovane, una metropoli nel cuore dell’Europa che riveste un ruolo importantissimo sia dal punto di vista politico che culturale.

Moderna ma anche ricca di storia e tradizione, Berlino vanta piazze e palazzi dall’architettura unica ed originale. Molte altre sono, comunque, le regioni che meritano una visita. Tra queste, troviamo l’Assia con Francoforte, la Sassonia con Lipsia e Dresda, la Turingia con Weimar. Insomma, ovunque tu decida di andare, la Germania non ti deluderà!

Quanto hai ritenuto interessante questo articolo?

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Watch Dragon ball super