Un must-have di ogni viaggio: il power bank

In molti sottovalutano l’utilità di dispositivi come i power bank. Spesso sono ritenuti ingombranti, scomodi, pesanti ma alla fine ci consentono di poter continuare a telefonare e fare fotografie col nostro smartphone quando finisce la carica oppure, in alcuni casi, di ricaricare le batterie di dispositivi più “professionali” come ad esempio le GoPro e le telecamere a 360°.

In questo articolo, abbiamo dunque deciso di presentarvi un power bank tra i migliori sul mercato. Stiamo parlando dell’ANKER PowerCore 20100. Al momento, gli utenti che lo hanno acquistato hanno lasciato oltre 1000 recensioni positive elogiando le caratteristiche di questo piccolo gioiellino.

Un aspetto che hanno elogiato in molti è il design: piccolo e sottile ma nonostante le sue dimensioni e peso ridotti potrà ricaricare il vostro device almeno 4 volte, sia da spento sia in utilizzo.

Inoltre, questo power bank è dotato di un sistema di protezione che altri dispositivi non hanno. Stiamo parlando della tecnologia MultiProtect, la quale durante la ricarica impedirà il surriscaldamento della batteria esterna e del vostro cellulare impedendo dunque danni di ogni tipo che, con altre batterie esterne, potrebbero verificarsi.

Potete acquistare il Power Bank Anker 20100 da questo link usufruendo dello sconto che Vadus vi offre su tutti i prodotti consigliati!

Quanto hai ritenuto interessante questo articolo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Watch Dragon ball super