Brilliant ocean beach sunrise with palm trees

Tre cose da vedere e fare a Tenerife!

Molti italiani amano viaggiare e tra le mete turistiche più ricercate troviamo proprio Tenerife. Si tratta di un isola che appartiene all’arcipelago delle Canarie. Situata nel sud della Spagna, Tenerife è veramente un posto magnifico da visitare e non è un caso se moltissimi italiani hanno scelto di trasferirsi qui! Ma quali sono le attrazioni di questo posto? Non ci resta che scoprirlo!

  1. La Laguna. Questa città è molto bella da vedere e possiede un grande fascino. Il centro storico lascia senza parole, non è un caso se l’UNESCO lo ha classificato come Patrimonio dell’Umanità dal 1999. Chiese meravigliose, palazzi tipici delle Canarie e molto altro ancora. Naturalmente non può mancare una visita al Museo de la Ciencia y el Cosmos. Una vacanza che offre posti favolosi da scoprire e allo stesso tempo offre moltissima cultura del posto e delle strutture presenti in questa terra da sogno.
  1. Playa de las Teresitas. Una spiaggia grande, ricca di sfondi mozzafiato. Alle spalle si alzano delle colline con una grande vegetazione. Contornata di palme, questa spiaggia è una meta turistica amata dai viaggiatori, italiani inclusi ovviamente. Un luogo dove conta solamente il riposo, proprio così. Mare, sole e natura. Ovviamente i fondali sono tutto un altro mondo che attende solo di essere scoperto.
  1. Buon vino e buoni alimenti. L’isola di Tenerife è per molti una meta turistica e ovviamente col passare del tempo diventa obbligatoria da visitare, o almeno così accade per molte persone. Ma non stiamo parlando solamente dei paesaggi e della cultura che già hanno una considerevole importanza. Questa terra è perfetta sotto ogni punto di vista. Un esempio? Il vino e gli alimenti di quest’isola sono a dir poco fenomenali. Alcuni prodotti tipici sono: birra la Dorada, le papas arrugadas e mojo (patate con salsa), il bienmesabe (dolce dell’isola) e molti altri ancora.
Quanto hai ritenuto interessante questo articolo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Watch Dragon ball super