Parti alla scoperta del Marocco

Il Marocco è un paese bellissimo , ricco di cultura e tradizioni e che offre grandi scenari naturali, come le montagne Atlas, verde oasi di palme, alte gole e, naturalmente, il deserto del Sahara.

Per facilitare il turista, molte sono le visite e i tour organizzate dalle agenzie di viaggio per soddisfare l’esigenza di ogni turista. Diversi sono, infatti, i tipi di tour offerti secondo il requisito: classici, culturali, naturalistici ed istruttivi.

Il trekking in Marocco è un’esperienza davvero unica che mostra un altro aspetto di questo paese: quello avventuroso. Il trekking in montagna renderà la vostra una vacanza incredibile. Molti piccoli paesi sono cresciuti ai lati della montagna.

Il calore e l’ospitalità del popolo berbero e le viste spettacolari riusciranno ad aggiungere un tocco magico al vostro soggiorno. Marrakech è una città nel sud-ovest del Marocco, vicino ai piedi delle montagne Atlas. Dopo Casablanca, Marrakech è la seconda città più grande del Marocco. Il più grande mercato tradizionale, conosciuto come la piazza Djemaa el Fna, è a Marrakech.

Il mercato brulica di acrobati, cantastorie, ballerini, musicisti e venditori d’acqua di giorno, e bancarelle di cibo di notte, diventando un enorme ristorante all’aperto. Se davvero si vuole fuggire da tutto, il Marocco ha molte altre carte vincenti. Cosa aspettate?

Andate a scoprire la magia del Marocco, le sue splendide montagne e le oasi coperti di palme lussureggianti, i villaggi berberi, il suo popolo nomade, il paesaggio bellissimo fatto di gole e il deserto del Sahara con le dune di sabbia. Visitare il Marocco vi permetterà di entrare in contatto con la sua autenticità e bellezza.

Quanto hai ritenuto interessante questo articolo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Watch Dragon ball super