Cosa vedere a Valencia: 3 consigli

Valencia è un città grandissima della Spagna dove il turismo è veramente concentrato in vari periodi dell’anno, soprattutto con l’arrivo della primavera.

Tutti coloro che capitano in questa terra meravigliosa della penisola iberica dovrebbero assolutamente non dimenticare 3 tappe (non necessariamente nel solito periodo) Madrid, Barcellona e appunto Valencia! Madrid è la capitale della Spagna e quindi è giusto farci un salto, naturalmente anche Barcellona si dimostra un paradiso tutto da scoprire. A questo punto che dire di Valencia?

Le sue principali attrazioni quali sono? Per rispondere a questo ecco il tema di oggi, cosa vedere a Valencia.

  • Città delle Arti e delle Scienze. Per gli occhi è uno spettacolo, bellezza assoluta di architettura moderna. Sfortunatamente non è sempre aperta, quindi occorre prenotare in anticipo. Per quanto riguarda appunto le cose da  vedere a Valencia, è senza dubbio la prima tappa. Entrando è possibile ammirare l’Oceanografic, il Museo della Scienza, l’Hemisfèric e altro ancora….E’ inoltre molto vicino al centro.
  • Mercato Centrale di Valencia. Una destinazione importante, un punto di grande interesse e che abbraccia alcune delle tradizioni di questa città. Al suo interno sono presenti 959 banchi alimentari e tutti naturalmente mettano a disposizione prodotti freschi di vario tipo. Entrando si rimane colpiti sia dalla struttura che da tutto quello che vi è racchiuso dentro.
  • Bioparco di Valencia. Il bioparco di Valencia è reputato uno zoo, ma in realtà si tratta di una struttura dove le specie di animali vivono liberamente. È suddiviso in 3 aree, ovvero: zone umide africane, savana africana e foreste equatoriali (Africa e Madagascar). Nel bioparco sono disponibili i lemuri, i gorilla, i rinoceronti, i leoni, gli elefanti e numerose altre specie di animali. Questa struttura è ottima sia per la sicurezza che per il trattamento delle specie. Nel bioparco vivono come se fossero nel loro habitat.
Quanto hai ritenuto interessante questo articolo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Watch Dragon ball super