Cosa vedere a Copenaghen

Copenaghen è una città molto pulita e colma di attrazioni. Il turismo che ogni anno si reca in nella capitale danese ha veramente l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda lo svago e la cultura. Chi cerca la movida è accontentato, lo stesso vale per tutti coloro che amano la tranquillità e preferiscono passeggiare ed intrattenersi per le strade e i giardini del luogo. Ma cosa si può fare in questa città? Copenaghen è consigliabile come metà turistica? Vi facciamo decidere a voi, grazie al nostro elenco che riporta le 3 cose da vedere nella capitale danese.

  • Museo Nazionale di Copenaghen. Sono numerose le famiglie che si recano in questo museo e si godono tutto quello che vi è presente. L’interesse storico è elevato, infatti nel museo è possibile trovare opere a partire dalla preistoria fino ad arrivare a quelle contemporanee. Dunque è una struttura dove si spende del tempo per poter ammirare tutte le sue opere.
  • Parco Tivoli a Copenaghen. Non è un semplice parco, qui le tradizioni sono legate alla storia. Basta pensare che nel mondo non esiste parco di divertimenti con più anni di questo. Proprio così è il più antico fra tutti. Non vi sono limiti di età dato che in quest’attrazione si reca chiunque. Gli anziani per esempio fanno lunghe camminate, mentre i nipotini sono con loro. È comunque affollato di giovani e non mancano le famiglie naturalmente.Serenità oppure estremo divertimento? La scelta è chiaramente individuale. Sono disponibili imbarcazioni di piccole dimensioni da poter utilizzare per un giro turistico. Mentre per i più coraggiosi vi sono da provare le montagne russe Deamon.
  • La Sirenetta di Copenaghen. Le sirene sono creature mistiche e affascinanti. Le loro rappresentazioni artistiche riescono sempre a suscitare notevole attrazione verso il pubblico. Nella capitale della Danimarca è possibile ammirare la Sirenetta di Copenaghen. Una meta turistica che raccoglie ogni anno un gran numero di visitatori.Posta su di uno scoglio ha lo sguardo triste che punta verso l’oceano. Nel anno 1909 fù commissionata la sua creazione da parte di Carl Jacobs, ossia il proprietario della famosa azienda che produce la birra Carlsberg.
Quanto hai ritenuto interessante questo articolo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Watch Dragon ball super