4 cose da vedere e provare a Oslo (Norvegia!)

Quali cose si possono vedere e provare a Oslo? Scopriamo tutto quanto insieme in questo articolo. Oslo è la capitale della Norvegia.La Norvegia è un terra incredibile sia dal punto di vista storico che per numerose attrazioni turistiche e culturali. Qui di seguito sono disponibili 4 cose da provare e vedere a Oslo:

  1. Il Parco Vigeland a Oslo. Questo è senza dubbio uno dei luoghi da visitare a Oslo. Si tratta di un parco che ricorda più un museo date le numerose opere disponibili. Per la precisione la bellezza di 212 sculture che aspettano solamente di essere ammirate. Sono semplicemente opere di grande bellezza e realizzate da un artista degno di nota, Gustav Vigeland, un conosciutissimo scultore norvegese. Il momento migliore per entrare nel parco Vigeland a Oslo è quando comincia il tramonto.
  1. Tusenfryd Amusement Park a Oslo. Divertimento allo stato puro oltre alle opere da ammirare. In questa località è disponibile anche un parco di divertimenti! Non ci sono limiti di età, ovvero oltre ai piccoli anche gli adulti troveranno il Tusenfryd Amusement Park a Oslo un posto squisito da godersi durante la vacanza. È situato a 20 km circa dal centro di questa grande città norvegese. Il parco qui presente è un destinazione importante da rispettare se si desidera apprezzare tutte le meraviglie di Oslo. Inoltre i bambini letteralmente impazziranno per questo parco giochi.
  1. La Galleria Nazionale di Oslo. Questa è un’altra meta che deve assolutamente essere visitata se è in programma una vacanza a Oslo. Opere moderne e non solo sono disponibili in questa galleria! Coloro che amano l’arte sicuramente non si perderanno l’occasione di guardare con i propri occhi i pezzi da collezione esposti nella Galleria Nazionale di Oslo.  In questa struttura sono riservate opere di grande valore, come 1 versione del famosissimo Urlo di Edvard Munch tanto per fare un esempio. La Galleria in questione è meta per molti che lavorano o dedicano del tempo l’arte.
  1. Cucina di Oslo. Questa terra offre deliziose prelibatezze a base di pesce! Piatti che risvegliano il palato in modi sconcertanti. Per fare alcuni esempi: salmone affumicato (oppure alla griglia), gamberetti, pesce gatto, molluschi etc. Una volta recati a Oslo saranno i profumi ad attirare l’attenzione!
Quanto hai ritenuto interessante questo articolo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Watch Dragon ball super